video suggerito
video suggerito

Infortunio sul lavoro a Seregno, operaio cade dal tetto di un capannone: è gravissimo

A Seregno (Monza e Brianza) si è verificato un incidente sul lavoro: un operaio è precipitato dal tetto di un capannone industriale. È stato trasferito d’urgenza in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
89 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, lunedì 16 ottobre, a Seregno (Monza e Brianza) si è verificato un incidente sul lavoro. Un operaio è stato trasferito in ospedale in gravissime condizioni. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari del 118, sono intervenute le forze dell'ordine e i tecnici dell'Agenzia di tutela della salute del territorio.

Sulla base di quanto appreso, l'incidente è avvenuto alle 10.30 in un capannone industriale che si trova in via Ticino. L'operaio stava effettuando alcune manutenzioni straordinarie alla copertura della struttura quando, per cause ancora da accertare, è caduto da circa sei metri.

Immagine

È stato lanciato immediatamente l'allarme. I vigili del fuoco hanno inviato sul posto un'autopompa, partita dal distaccamento di Seregno. L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 che, dopo aver fornito le prime cure sul posto, ha trasferito il ferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza.

Nel frattempo sono intervenuti i funzionari di guardia il personale di polizia giudiziaria del comando di Monza per svolgere i rilievi e verificare che siano state rispettate tutte le norme di sicurezza sul lavoro.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views