video suggerito
video suggerito

Infortunio in una ditta nel giorno della Festa dei lavoratori: ferito un operaio di 36 anni

Un operaio è rimasto ferito a Besana Brianza (provincia di Monza) in un incidente sul lavoro anche il primo maggio, giorno della Festa dei lavoratori.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Un operaio di 36 anni si è ferito mentre era intento a lavorare in una ditta di Besana Brianza, in provincia di Monza, anche nella giornata di ieri, 10 maggio: la Festa dei lavoratori. Nonostante fosse un giorno rosso da calendario, l'uomo era comunque di turno ed è rimasto vittima di un grave infortunio.

L'infortunio sul lavoro

L'uomo, un operaio di 36 anni, nonostante fosse il primo maggio si è normalmente recato presso la ditta in cui era dipendente e che si occupa di produzione e commercio di fibre di vetro.

Non tutte le attività possono, infatti, sospendere la produzione e interrompere la catena di montaggio per pochi giorni e quindi sono costrette a far lavorare i dipendenti anche nei giorni di festa.

All'improvviso, però, un peso avrebbe colpito alla spalla il giovane operaio che, a causa dell'impatto, sarebbe anche caduto a terra. Subito i suoi colleghi hanno chiamato i soccorsi.

La condizioni dell'operaio

Sul posto, a Besana Brianza, sono intervenuti un'ambulanza e una voltante dei Carabinieri. I primi hanno soccorso l'uomo e lo hanno immediatamente trasferito all'ospedale di Desio.

Qui i medici del pronto soccorso lo hanno ricoverato in codice giallo, a conferma dalla lieve entità della ferita riportata dopo l'incidente avvenuto sul lavoro.

I militari, invece, hanno subito avviato un'indagine per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e ricostruire eventuali responsabilità che hanno portato un lavoratore a restare ferito anche durante la festa del primo maggio.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views