Incidenti a catena provocano 5 chilometri di coda sulla A4 a Milano: un ferito in ospedale
![Traffico in autostrada (immagine di repertorio)](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/29/2024/04/traffico-capodanno-2024-autostade--1200x675.jpg)
Un incidente avvenuto questa mattina ha causato cinque chilometri di coda sulla autostrada A4 in direzione Torino. Si tratterebbe di uno scontro tra più automobili che, stando a quanto riferito da Autostrade per l’Italia, ha creato traffico tra il bivio della A4 Tangenziale est Milano – Cormano.
L'incidente a catena, che ha coinvolto diversi veicoli, sarebbe avvenuto oggi, lunedì 10 febbraio, attorno alle 6:20 del mattino, nel tratto tra Sesto San Giovanni-Cinisello Balsamo e Cormano, in direzione Torino. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, allertati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. I medici e paramedici, arrivati con un'ambulanza, hanno soccorso un uomo di 29 anni che è rimasto leggermente ferito ed è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Cinisello Balsamo.
Anche l'Agenzia di Tutela della Salute (Ats) di Novate è stata allertata dell'accaduto.