video suggerito
video suggerito

Incidenti a catena provocano 5 chilometri di coda sulla A4 a Milano: un ferito in ospedale

Una serie di incidenti a catena sull’A4 in direzione Torino ha causato cinque chilometri di coda tra Sesto San Giovanni-Cinisello Balsamo e Cormano. Un uomo di 29 anni è stato portato in ospedale con lievi ferite.
A cura di Alice De Luca
0 CONDIVISIONI
Traffico in autostrada (immagine di repertorio)
Traffico in autostrada (immagine di repertorio)

Un incidente avvenuto questa mattina ha causato cinque chilometri di coda sulla autostrada A4 in direzione Torino. Si tratterebbe di uno scontro tra più automobili che, stando a quanto riferito da Autostrade per l’Italia, ha creato traffico tra il bivio della A4 Tangenziale est Milano – Cormano.

L'incidente a catena, che ha coinvolto diversi veicoli, sarebbe avvenuto oggi, lunedì 10 febbraio, attorno alle 6:20 del mattino, nel tratto tra Sesto San Giovanni-Cinisello Balsamo e Cormano, in direzione Torino. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, allertati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. I medici e paramedici, arrivati con un'ambulanza, hanno soccorso un uomo di 29 anni che è rimasto leggermente ferito ed è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Cinisello Balsamo.

Anche l'Agenzia di Tutela della Salute (Ats) di Novate è stata allertata dell'accaduto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views