video suggerito
video suggerito

Incidente tra un’auto e una moto in viale Fulvio Testi, centauro ricoverato in codice rosso

Un motociclista di 49 anni è stato ricoverato questa mattina in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano dopo un grave incidente che ha coinvolto la sua due ruote e un’auto. L’uomo ha riportato un trauma cranico e due traumi a gambe e braccia. Sul caso indagano gli agenti della polizia locale.
A cura di Filippo M. Capra
33 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale nella prima mattinata di oggi, giovedì 14 ottobre, all'incrocio tra viale Fulvio Testi e via Goffredo da Bussero a Milano. Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, che ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza, un violento scontro tra un'auto e una moto ha provocato gravi ferite ad un centauro di 49 anni, T. GB.. L'uomo, immediatamente soccorso dal personale sanitario precipitatosi sul luogo, è stato medicato e trasferito d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano. Il motociclista ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma ad una gamba ed uno ad un braccio. Lungo viale Fulvio Testi sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per effettuare tutti gli accertamenti e ricostruire la dinamica dello schianto.

Sorpassa l'amico ma finisce fuori strada, morto il 23enne Niccolò Bassotto

Rivalta sul Mincio piange Niccolò Bassotto, il giovane di 23 anni che ha perso la vita in un tragico incidente stradale consumatosi nella nottata tra martedì e mercoledì a Rodigo, nel Mantovano. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine che hanno ascoltato i testimoni presenti al momento dello schianto, Niccolò si è reso protagonista di un sorpasso ai danni di un'automobile, condotta da un suo amico. Durante la manovra ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. A nulla sono serviti gli sforzi del personale medico sopraggiunto: Niccolò era già morto. Diversi i messaggi di cordoglio pubblicati su Facebook, dai parenti ai conoscenti, sino ad una sua ex insegnante che sul social network ha scritto: "Il tuo tempo si è fermato troppo presto. Ora Niccolò prenditi cura di questi pezzettini di cuore che si sono infranti. Sei oltre il tempo, tesoro bello: resti nella vita di chi ti ha incontrato e frequentato, per sempre".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views