video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e camion sulla A4 tra Rho e la barriera Milano Ghisolfa: due morti

Due persone sono morte in un incidente stradale nel Milanese, sull’autostrada A4 fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa: erano in auto insieme. Si contano tre feriti gravi nel tamponamento a catena tra camion e macchine: l’autista del veicolo su viaggiavano le due vittime, una donna di 50 anni, è stata trasportata in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza.
A cura di Francesca Del Boca
363 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono morte in un incidente stradale nel Milanese, sull'autostrada A4 fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa in direzione di Milano: erano in macchina insieme. Sono stati in totale quattro, secondo le informazioni diffuse da Areu, i veicoli coinvolti nel violento scontro: si tratta di due mezzi pesanti e di due automobili.

Immagine

Due morti e tre feriti nel tamponamento sulla A4

Si contano tre feriti gravi. L'autista 50enne di uno dei due veicoli coinvolti, quello dove viaggiavano le due vittime, è stata trasportata in gravi condizioni in elicottero all'ospedale San Gerardo di Monza con traumi a testa, torace, addome e bacino. Un altro passeggero della macchina è stato invece trasportato in codice giallo al Pronto soccorso: si tratta di un uomo di 55 anni, portato in condizioni meno gravi all'ospedale di Legnano trauma cranico schiena e bacino. L‘autista dell'altro veicolo, una donna di 37 anni, è stata condotta in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano.

Immagine

I conducenti dei mezzi pesanti illesi

Le due persone decedute e i feriti viaggiavano sulle automobili coinvolte nello schianto, mentre i conducenti dei due veicoli pesanti sono stati valutati sul posto dal personale del 118: non è stato necessario portarli al Pronto soccorso.

Sul posto sono immediatamente intervenuti l'elisoccorso, un'automedica, tre ambulanze, i mezzi del vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Resta però ancora tutta da definire la dinamica dell'incidente.

Articolo in aggiornamento

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views