Incidente tra auto e camion sulla A4 tra Rho e la barriera Milano Ghisolfa: due morti
Due persone sono morte in un incidente stradale nel Milanese, sull'autostrada A4 fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa in direzione di Milano: erano in macchina insieme. Sono stati in totale quattro, secondo le informazioni diffuse da Areu, i veicoli coinvolti nel violento scontro: si tratta di due mezzi pesanti e di due automobili.
Due morti e tre feriti nel tamponamento sulla A4
Si contano tre feriti gravi. L'autista 50enne di uno dei due veicoli coinvolti, quello dove viaggiavano le due vittime, è stata trasportata in gravi condizioni in elicottero all'ospedale San Gerardo di Monza con traumi a testa, torace, addome e bacino. Un altro passeggero della macchina è stato invece trasportato in codice giallo al Pronto soccorso: si tratta di un uomo di 55 anni, portato in condizioni meno gravi all'ospedale di Legnano trauma cranico schiena e bacino. L‘autista dell'altro veicolo, una donna di 37 anni, è stata condotta in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano.
I conducenti dei mezzi pesanti illesi
Le due persone decedute e i feriti viaggiavano sulle automobili coinvolte nello schianto, mentre i conducenti dei due veicoli pesanti sono stati valutati sul posto dal personale del 118: non è stato necessario portarli al Pronto soccorso.
Sul posto sono immediatamente intervenuti l'elisoccorso, un'automedica, tre ambulanze, i mezzi del vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Resta però ancora tutta da definire la dinamica dell'incidente.
Articolo in aggiornamento