Incidente sull’A14, auto si schianta contro guard rail: muore il nonno, grave il nipotino di 7 mesi
Grave incidente stradale sull'autostrada A14: nella giornata di oggi, sabato 1 luglio, un'automobile si è schiantata all'altezza di Camerano, che si trova nella provincia di Ancona. Nell'incidente è morto un uomo di 58 anni. Con lui c'erano il figlio, la nuora e il nipotino di sette mesi. Tutti e tre, residenti a Lodi, sono stati ricoverati in gravi condizioni.
L'auto è sbandata e finita contro il guard rail
Sono ancora poche le informazioni che gravitano attorno a questa vicenda. Sembrerebbe che l‘automobile viaggiasse ad alta velocità e che si sia schiantata contro il guard rail al chilometro 233 e precisamente tra i caselli di Ancona Sud e Loreto. Non è chiaro cosa possa aver provocato lo sbandamento: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che svolgeranno i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
Alla guida c'era il figlio della vittima
Alla guida dell'automobile c'era il figlio della vittima. Sul sedile posteriore c'era il piccolo di sette mesi e la madre. Con loro c'era anche un cagnolino che sarebbe però scappato dal finestrino. Il personale del 118 ha prestato le prime cure sul posto e poi trasferito i tre feriti all'ospedale Torrette di Ancona. Tutti sono in gravi condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il 58enne invece è morto sul colpo: troppo gravi le ferite riportate.
Sul luogo dell'incidente ci sono anche i vigili del fuoco, che hanno contribuito a mettere in sicurezza l'intera area, e il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescare di Autostrade per l'Italia. A causa dell'incidente si sono registrate tre chilometri di coda con traffico durato per tre ore.