video suggerito
video suggerito

Incidente sulla tangenziale Ovest a Settimo Milanese, morto un vigile del fuoco: “Aveva appena finito di lavorare”

Incidente stradale sulla tangenziale ovest di Milano all’altezza di Settimo Milanese: un pompiere è rimasto coinvolto in un incidente. Purtroppo è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
14 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella serata di oggi, venerdì 27 dicembre, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale Ovest di Milano e precisamente all'altezza di Settimo Milanese. L'episodio si è verificato alle 20.30. Un uomo di cinquant'anni, un vigile del fuoco, si trovava in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto in un impatto tra più veicoli. È stato trasferito d'urgenza in ospedale, ma purtroppo è morto poco dopo il ricovero.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Corriere della Sera, il pompiere aveva appena finito il turno di lavoro: stava infatti rientrando a casa in moto. La dinamica è ancora poco chiara. Il motociclista è rimasto coinvolto nell'impatto tra più veicoli per cause ancora da accertare. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari con due automediche e un'ambualanza.

I medici e i paramedici hanno trasferito l'uomo in codice rosso all'ospedale San Carlo: era già in arresto cardiocircolatorio. Purtroppo è morto poco dopo il suo arrivo. Al momento non è conosciuta la sua identità. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine. Gli agenti hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni in merito.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views