video suggerito
video suggerito

Incidente oggi sulla SS336 per Milano Malpensa: un morto e traffico bloccato

Traffico in tilt, un morto e due feriti. È il bilancio dell’incidente avvenuto sulla diramazione per l’aeroporto di Milano Malpensa sulla strada statale Ss336 chilometro 26.800, a Mesero (Milano). Attualmente il traffico è bloccato tra l’uscita di Cuggiono Sud e Magenta (direzione Milano) e tra Magenta e Marcallo (direzione Malpensa)
A cura di Francesca Del Boca
144 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico in tilt, un morto e due feriti. È il bilancio dell'incidente avvenuto stamattina, mercoledì 11 gennaio, sulla diramazione per l'aeroporto di Milano Malpensa e cioè sulla strada statale Ss336 chilometro 26.800, altezza Mesero (Milano) nel tratto Mesero Sud/A4 e Magenta. Il traffico attualmente è bloccato in entrambe le direzioni, tra l'uscita di Cuggiono Sud e Magenta (direzione Milano) e tra Magenta e Marcallo (direzione Malpensa): pesantissimi i disagi alla circolazione. La vittima è un uomo di 70 anni, medico residente a Milano.

Le due vetture coinvolte nell'incidente di Mesero

Nell'incidente in direzione Malpensa, che ha coinvolto due veicoli, si registrano una persona deceduta e due feriti. Atterrata l’eliambulanza per i soccorsi. La dinamica dello scontro fra le due vetture è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine presenti sul posto, tra i Vigili del fuoco e la Polstrada di Milano. La strada è un'importante direttrice di collegamento tra la città di Milano e il suo aeroporto principale (riferimento anche per tutto il Nord Italia) Milano Malpensa, situato nei comuni di Somma Lombardo e Ferno in provincia di Varese.

Immagine

La vittima e i feriti dell'incidente sulla SS336 per Milano Malpensa

La vittima è un uomo di 70 anni, conducente di una delle due auto, mentre gli altri due feriti sono due uomini di 51 e 58 anni. I due non hanno riportato gravi ferite, e sono stati così entrambi trasportati al Pronto soccorso rispettivamente in codice verde e giallo.

(Articolo in aggiornamento)

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views