Incidente sulla A4 in direzione Torino, schianto tra due camion: rallentamenti in autostrada
Dopo il grave incidente che si è verificato stanotte sull'autostrada A4 nel tratto Dalmine-Bergamo in direzione Venezia, e in cui un 31enne di Bolzano ha preso la vita, i vigili del fuoco di Milano stanno intervenendo in questi minuti sullo stesso tratto in direzione Torino, all'altezza di Arluno, nei pressi del Ponte sul Ticino: due tir si sono scontrati per cause ancora da accertare.
Uno dei due autisti è rimasto bloccato all'interno della cabina di guida ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Sul posto uomini del Distaccamento Volontario di Inveruno e della sede centrale di via Messina, unitamente al personale del 118. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte, ad eccezione di un furgone incastratosi sotto ad uno dei camion. Il conducente del mezzo è stato prontamente soccorso dai vigili del fuoco ed affidato alle cure del 118.
La A4 non è chiusa al traffico. Rallentamenti sono segnalati nei pressi di Bernate Ticino. Sul posto è accorso anche personale della Polstrada.