video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a Rodano, operaio precipita da un’impalcatura: è gravissimo

A Rodano (Milano) un uomo di 33 anni è precipitato da un’impalcatura alta cinque metri mentre lavorava in un’officina. Ha riportato un trauma cranico ed è ricoverato all’ospedale Niguarda in gravi condizioni di salute.
A cura di Ilaria Quattrone
49 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, giovedì 21 settembre, a Rodano – comune che si trova nella provincia di Milano – si è verificato un incidente sul lavoro. Un operaio di 33 anni è precipitato da un'impalcatura, alta circa cinque metri, mentre lavorava in un'officina. Ha riportato gravi ferite.

L'operaio di 33 anni è precipitato da un'impalcatura

Sulla base delle informazioni diffuse fino a questo momento, il 33enne stava lavorando nell'officina che si trova in via Kennedy al civico 13. A un certo punto, per cause ancora da accertare, è precipitato da un'impalcatura. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto, intorno alle 11.53, i medici e paramedici del 118 a bordo di un elicottero e un'ambualanza.

Il 33enne ha riportato un trauma cranico: è grave

Sono state fornite subito le prime cure: il 33enne poi, considerate le sue condizioni, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda. Ha riportato un importante trauma cranico. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri. I militari, insieme ai tecnici dell'Agenzia di tutela della salute della città metropolitana di Milano, dovranno ricostruire la dinamica della vicenda e accertarsi che siano state rispettate tutte le norme in termini di sicurezza.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views