video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a Milano, operaio si ferisce con una lama: è grave

Incidente sul lavoro a Milano: un operaio di 55 anni si è ferito al braccio ed è stato trasferito d’urgenza in ospedale. È grave.
A cura di Ilaria Quattrone
45 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, si è verificato un incidente sul lavoro a Milano. Un operaio si è infatti ferito con uno strumento a lama provocandosi gravi lesioni. L'uomo è stato trasferito d'urgenza in ospedale a Rozzano. Sul posto oltre agli operatori sanitari del 118, anche gli agenti della polizia locale.

L'incidente si è verificato alle 13.45 in via Cassano d'Adda dove si trova un cantiere. L'operaio, un 55enne, si è ferito con uno strumento a lama. Sono stati allertati subito i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'automedica e un'ambulanza. Lo hanno trasferito d'urgenza in ospedale a Rozzano (Milano), in codice rosso: ha riportato un importante taglio al braccio. 

Gli agenti della polizia locale hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. In particolare modo si sta cercando di verificare che siano state rispettate tutte le norme in termini di sicurezza.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views