video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a Masate, operaio di 32 anni resta incastrato sotto a una pressa: amputato il braccio

Un operaio di 32 anni, rimasto incastrato sotto il peso di una pressa mentre lavorava in un’azienda di Masate (Milano), è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda: ha riportato l’amputazione di un braccio.
A cura di Francesca Del Boca
146 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente sul lavoro a Masate, nel territorio della Martesana in provincia di Milano. Qui un uomo di 32 anni è stato trasportato in eliosoccorso all'ospedale Niguarda: secondo quanto emerso al momento, l'operaio avrebbe riportato l'amputazione di un braccio dopo essere rimasto incastrato sotto il peso di una pressa, durante il turno di lavoro.

La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza è stata allertata intorno alle 9 di oggi, martedì 14 gennaio. In via Serpero sono stati inviati tre mezzi di soccorso con la massima urgenza, tutti in codice rosso: un'automedica, un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo e l'elicottero proveniente dall'ospedale milanese Niguarda. Sul posto con loro anche i Vigili del fuoco della caserma di Gorgonzola e una pattuglia degli agenti di Polizia locale di Masate. Insieme a loro anche il personale dell'Ats di Città metropolitana.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views