Incidente stradale tra un camion, un furgone e tre auto: una donna estratta dalle lamiere
Un camion, un furgone e tre automobili si sono scontrati sulla strada statale 336 direzione Malpensa, poco prima dell'uscita di Buscate (Milano). Nell'incidente sono rimasti feriti due uomini e una donna che è stata estratta dalle lamiere della sua automobile e affidata alle cure degli operatori sanitari del 118.
Gli agenti della polizia stradale stanno cercando di ricostruire la dinamica
L'incidente è avvenuto poco prima delle 11: la dinamica non è ancora stata chiarita. Non si sa infatti chi possa essere responsabile dell'impatto. Gli agenti della polizia stradale di Varese hanno svolto tutti i rilievi del caso per capire cosa possa essere successo. Dalle immagini si può notare come l'auto, alla cui guida c'era una donna, ne sia uscita completamente distrutta.
Una donna è stata estratta dalle lamiere, ci sono altri due feriti
Per tirare la 54enne fuori da lì, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che l'hanno estratta dalle lamiere. Dopodiché l'hanno affidata alle cure dei medici e paramedici del 118 che l'hanno trasportata all'Humanitas di Rozzano in codice giallo. Altri due uomini sono rimasti feriti: si tratta di un 72enne e un 48enne. Entrambi sarebbero riusciti a uscire da soli dai loro mezzi.
Sono stati soccorsi sul posto e adesso si trovano all'ospedale San Carlo di Milano ricoverati in codice giallo. Oltre ai medici e i paramedici del 118, inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Varese e il personale dell'Anas. Ci sono state anche alcune ripercussioni sul traffico.