video suggerito
video suggerito

Incidente stradale tra auto e moto a Coccaglio: morto un uomo di 45 anni

A Coccaglio, in provincia di Brescia, un uomo di 45 anni è morto in un incidente stradale che ha coinvolto la moto su cui viaggiava e un’auto. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 7 di oggi, martedì 21 luglio, lungo via Palazzolo. Inutili i tentativi di soccorrere il centauro, che è morto sul colpo. Illeso il conducente dell’altro mezzo.
A cura di Simone Gorla
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente a Coccaglio, in provincia di Brescia. Poco dopo le 7 di oggi, martedì 21 luglio, un uomo di 45 anni è morto nello scontro tra la sua moto e un'auto, lungo via Palazzolo. Inutili i tentativi di soccorrerlo.

Incidente mortale a Coccaglio, la vittima è un motociclista di 45 anni

L'allarme è scattato alle 7.18, secondo quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza). Sul posto, al confine con il comune di Cologne, sono state inviate due ambulanze e un'automedica in codice rosso. La missione dei soccorritori si è però interrotta sul posto. Il centauro infatti era purtroppo già morto per effetto del terribile impatto, mentre il conducente dell'automobile, un 48enne, è rimasto illeso e non ha avuto bisogno di cure. Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia stradale di Brescia, che insieme ai vigili hanno effettuato i rilievi del caso.

Morto un 22enne a Casalpusterlengo

Un altro  incidente tragico è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Casalpusterlengo, nel Lodigiano. Un ragazzo di 22 anni è rimasto gravemente ferito dopo che la sua auto è finita fuori strada e si è schiantata contro il muro di un’abitazione privata: il giovane automobilista è morto questa mattina in ospedale. Sulla dinamica indagano i carabinieri di Codogno.

A Como una donna di 40 anni è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso. Nella serata di domenica aveva provocato un incidente, travolgendo due persone in moto, quindi era fuggita. Quando la polizia si è presentata a casa sua, prima la donna ha impugnato un coltello, poi ha minacciato di buttarsi da una finestra.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views