video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sull’Autostrada A9 la notte di Pasqua: morto un uomo, ferita una bimba di 4 anni

Incidente mortale la notte di Pasqua sull’Autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso. Un uomo di 49 anni ha perso la vita, mentre altre cinque persone tra cui una bimba di 4 anni sono rimaste ferite in maniera non grave.
A cura di Francesco Loiacono
79 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella notte di Pasqua sull'Autostrada A9, tra Turate e Saronno. Lo schianto ha coinvolto tre auto ed è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, avvenuto al chilometro 17 in direzione di Lainate: per accertare esattamente cosa sia avvenuto e le eventuali responsabilità dei conducenti sono al lavoro agenti della polizia stradale di Como e Milano.

Nessuno degli altri cinque feriti è grave

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un'automedica in codice rosso. Purtroppo per una delle persone coinvolte nell'incidente, un uomo di 49 anni, non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo. Gli altri cinque feriti sono persone tra i 25 e i 41 anni e anche una bambina di soli quattro anni: nessuna di loro ha riportato gravi conseguenze e sono tutte state soccorse in codice verde all'ospedale di Garbagnate Milanese.

L'autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso è rimasta chiusa temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine. Al momento non sono note le generalità della vittima dell'incidente.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views