Incidente stradale sulla SS36, scontro tra mezzo pesante e auto: grave una donna, ferita una bimba
Nella giornata di oggi, mercoledì 24 gennaio, si è verificato un incidente stradale sulla strada statale 36 in direzione Sud a Carate Brianza, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. L'incidente si è verificato alle 16.54: a scontrarsi sono stati un mezzo pesante e un'automobile. Sono rimasti feriti una donna, una bimba e un uomo.
La più grave è una 41enne che è stata portata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza: ha riportato un trauma cranico, uno all'addome, uno al bacino e a una gamba. Ferito anche un uomo di quarant0anni, che a riportato traumi al volto e alla gamba ed è stato portato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.
Ha riportato contusioni anche una bimba di sette anni che è stata trasferita in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Il conducente del mezzo di trasporto pesante non è stato invece ospedalizzate. Oltre ai medici e ai paramedici del 118, che sono arrivati con un elicottero, un'automedica e tre ambulanze, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale.
Gli agenti hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.