video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla SS36, scontro tra mezzo pesante e auto: grave una donna, ferita una bimba

Incidente stradale in provincia di Monza e Brianza: un’automobile si è scontrata con un mezzo pesante. Una donna è rimasta gravemente ferita.
A cura di Ilaria Quattrone
60 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella giornata di oggi, mercoledì 24 gennaio, si è verificato un incidente stradale sulla strada statale 36 in direzione Sud a Carate Brianza, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. L'incidente si è verificato alle 16.54: a scontrarsi sono stati un mezzo pesante e un'automobile. Sono rimasti feriti una donna, una bimba e un uomo.

La più grave è una 41enne che è stata portata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza: ha riportato un trauma cranico, uno all'addome, uno al bacino e a una gamba. Ferito anche un uomo di quarant0anni, che a riportato traumi al volto e alla gamba ed è stato portato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.

Ha riportato contusioni anche una bimba di sette anni che è stata trasferita in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Il conducente del mezzo di trasporto pesante non è stato invece ospedalizzate. Oltre ai medici e ai paramedici del 118, che sono arrivati con un elicottero, un'automedica e tre ambulanze, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Gli agenti hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views