video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Bergamasca, pedone investito da un camion: è morto sul colpo

Incidente stradale a Leffe, comune che si trova in provincia di Bergamo. Un camion ha investito un pedone, un uomo di 75 anni che purtroppo è morto sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
101 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Nella giornata di oggi, venerdì 26 luglio, si è verificato un incidente stradale a Leffe, un comune che si trova in provincia di Bergamo. Un pedone è stato investito da un camion: l'uomo è purtroppo morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Sono poche le informazioni relative a questo episodio. L'incidente è avvenuto alle 10.28 in via Cesare Battisti all'altezza del civico 4. Un uomo, un 75enne, stava attraversando la strada quando è stato travolto dal mezzo pesante. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici in codice rosso e con un'automedica e un'ambulanza. Purtroppo nonostante il tempestivo intervento, per l'anziano non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Per il momento non si conosce ancora la sua identità. Il conducente del camion non è stato ospedalizzato.

Oltre ai paramedici, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. I primi hanno messo in sicurezza l'area e aiutato nelle operazioni di soccorso. I secondi invece hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. In particolare modo si cercherà di accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore, quindi, si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views