video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Milanese, scontro tra più automobili: sei feriti, gravissimo un 26enne

Incidente stradale a Settimo Milanese (Milano): alcune automobili si sono scontrate tra loro e nell’impatto è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 26 anni. È stato trasporto in ospedale in codice rosso.
A cura di Ilaria Quattrone
16 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di ieri, lunedì 4 marzo, si è verificato un incidente stradale tra la strada statale Padana Superiore e il Sempione a Settimo Milanese, comune che si trova nell'hinterland nord-ovest di Milano. Sei persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave. Si tratta, infatti, di un giovane che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Un ragazzo di 26 anni trasferito in codice rosso

Sono ancora poche le informazioni relativa a quanto accaduto. Lo scontro avrebbe coinvolto più automobili e sarebbe avvenuto poco prima delle 20.30 nel tratto che è compreso tra le uscite di Pero Sud e via Silla/Figino. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 a bordo di tre ambulanze e due automediche. Dopo aver fornito le prime cure sul posto, gli operatori sanitari hanno trasferito un 26enne in codice rosso all'ospedale Niguarda. Il ragazzo ha riportato un trauma al torace e uno alla gamba. Gli altri feriti sono stati trasferiti in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo e in quello dell'Humanitas di Rozzano.

I rilievi delle forze dell'ordine

Ad aiutare i medici nelle operazioni di soccorso, c'erano i vigili del fuoco che hanno rimosso i veicoli e messo in sicurezza l'intera area. Sono intervenute anche le forze dell'ordine. Gli investigatori stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. In particolare modo, gli elementi raccolti consentiranno di poter accertare eventuali responsabilità.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views