video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Milanese, scontro tra moto e furgone: gravissimo un uomo

Incidente stradale a Cassina De’ Pecchi (Milano): un furgone si è scontrato con una moto. Un 49enne è rimasto ferito in modo molto grave.
A cura di Ilaria Quattrone
51 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, lunedì 29 aprile, si è verificato un incidente stradale a Cassina De' Pecchi, comune che si trova in provincia di Milano. Una moto si è scontrata con un furgone. Nell'impatto un uomo di 49 anni è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 e le forze dell'ordine.

Stando a quanto si legge nella nota diffusa dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), l'attività degli operatori sanitari è avvenuto alle 13.51. Sono stati inviati in codice rosso in via Antica Cassanese con un'ambulanza, un'automedica ed è stato fatto decollare un elicottero. Hanno trovato il motociclista a terra e con diverse ferite. Lo hanno stabilizzato e trasferito d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano dove è ancora ricoverato: non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita.

Ha riportato un trauma cranico, uno al torace e uno alla gamba. Nessuna notizia del conducente del furgone. Non si sa se abbia riportato traumi oppure no. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Bisognerà infatti capire se si sia trattato o meno di un incidente causato da un errore umano oppure un malore.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views