video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Milanese, due donne travolte da un’auto sulle strisce pedonali: una è in coma

Incidente stradale a Cesano Boscone (Milano): una donna di 62 anni e un’altra di 36 anni sono state investite da un’auto mentre attraversavano le strisce pedonali. La 62enne è in coma.
A cura di Ilaria Quattrone
173 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, mercoledì 7 agosto, si è verificato un incidente stradale a Cesano Boscone, un comune che si trova in provincia di Milano. Due donne, una di 62 anni e un'altra di 36 anni, sono state travolte da un'automobile mentre attraversavano le strisce pedonali. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, l'incidente si è verificato in via Anna Kuliscioff poco prima delle 13. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con due ambulanze, un'automedica e un elicottero. La donna di 36 anni è stata trasferita in codice verde all'ospedale San Carlo: ha riportato un trauma al ginocchio.

La 62enne è stata invece trasferita all'ospedale Humanitas di Rozzano con un elicottero: le sue condizioni sono particolarmente gravi. Sarebbe infatti in coma: le sue condizioni sono delicate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per svolgere tutti i rilievi del caso e, soprattutto, accertare eventuali responsabilità. Sembrerebbe che alla guida dell'automobile, una Hyundai, ci fosse una ragazza neopatentata.

La giovane è stata sottoposta all'alcoltest preliminare: è risultata negativa. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro dell'intera vicenda.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views