video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Lodigiano, auto si ribalta: tre persone restano incastrate

Incidente stradale nella notte nel Lodigiano: un’automobile si è ribaltata. Tre persone sono rimaste incastrate. I vigili del fuoco le hanno estratte. Sono state trasferite in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
55 CONDIVISIONI
La vettura ribaltata (Fonte: vigili del fuoco)
La vettura ribaltata (Fonte: vigili del fuoco)

Nella notte tra ieri, lunedì 27 maggio, e oggi, martedì 28 maggio si è verificato un incidente stradale nel territorio di Montanaso Lombardo, un comune di duemila abitanti della provincia di Lodi. Una vettura si è ribaltata e tre persone sono rimaste incastrate. Sul posto gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

L'incidente stradale si è verificato alle 00.50. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici a bordo di tre ambulanze e un'automedica. Fondamentale l'intervento dei vigili del fuoco del comando di Lodi. I pompieri hanno dovuto estrarre il conducente e i passeggeri. Per farlo hanno dovuto asportare il tetto della vettura.

La vettura ribaltata (Fonte: vigili del fuoco)
La vettura ribaltata (Fonte: vigili del fuoco)

Una volta portati in salvo, sono stati affidati alle cure degli operatori. I feriti sono tre uomini di 24, 33 e 38 anni: sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale San Matteo di Pavia, all'ospedale Humanitas di Rozzano e al San Raffaele di Milano. Nessuno di loro sembrerebbe essere in pericolo di vita. Mentre i vigili del fuoco mettevano in sicurezza la vettura e la zona interessata, i carabinieri della compagnia di Lodi svolgevano i rilievi.

La dinamica, infatti, non è ancora certa: attraverso gli elementi raccolti sarà possibile capire cosa possa essere successo e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views