video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Bresciano, scontro tra due ciclisti: gravissimi entrambi

Incidente stradale in provincia di Brescia: due ciclisti si sono scontrati e sono rimasti gravemente feriti. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso.
A cura di Ilaria Quattrone
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, martedì 4 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Castenedolo, comune che si trova in provincia di Brescia. Due ciclisti si sono scontrati: entrambi hanno riportato gravissime ferite. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e le forze dell'ordine.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto alle 11.58 lungo via Brescia. Due persone erano in sella alle loro rispettive biciclette quando si sono scontrate tra loro. Entrambe sono rimaste gravemente ferite: si tratta di un uomo di 37 anni e una donna di 77 anni. Sono stati subito allertati i soccorsi.

La centrale operativa dell'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 a bordo di un'automedica e di due ambulanze. Entrambi sono stati trasferiti in codice rosso. Il 37enne è stato portato agli Spedali Civili di Brescia con un trauma cranico, uno al volto e uno alla gamba. La 77enne è stata portata al Poliambulanza con un trauma cranico, uno al volto e uno all'addome. Non è chiaro se siano o meno in pericolo di vita.

Oltre ai medici e ai paramedici, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views