Incidente stradale nel Bresciano, auto finisce contro il guardrail: morto un uomo
Nella notte tra domenica 22 settembre e lunedì 23 settembre si è verificato un incidente stradale a Gussago, comune che si trova in provincia di Brescia. Un'automobile è finita contro un guard rail. Nell'impatto è morto un uomo. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. L'incidente è avvenuto verso mezzanotte. L'uomo ha perso il controllo del veicolo sulla strada provinciale 19 – precisamente poco prima della galleria di Ronco – ed è finito contro il guard rail, è andato a sbattere contro gli alberi e infine si è ribaltato. L'impatto è stato molto violento tanto che è sbalzato dall'abitacolo. Sono stati subito chiamati i soccorsi.
La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118. I medici e i paramedici non hanno però far altro che dichiararne il decesso: troppo gravi le ferite riportate. La vittima è un 55enne. Per il momento non è stata diffusa la sua identità. I vigili del fuoco hanno rimosso il mezzo e nel frattempo i carabinieri della stazione di Gardone Valtrompia hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.
In particolare modo si cercherà di capire se il conducente abbia avuto un malore prima di scontrarsi con il guard rail o se si sia trattato di un colpo di sonno. Nelle prossime ore quindi si potranno avere maggiori informazioni sull'accaduto.