video suggerito
video suggerito

Incidente stradale in via Cadore a Milano: rider travolto da un’automobile, è morto

Un rider di 44 anni è stato travolto da un’automobile in via Cadore a Milano, in zona Porta Romana: l’uomo è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
136 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di ieri, lunedì 30 dicembre, un rider di 44 anni è stato travolto da un'automobile a Milano. È morto poco dopo in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Stando a quanto riportato fino a questo momento, il 44enne era alla guida di una bicicletta elettrica. Poco dopo le 20, un'automobile stava arrivando da piazzale Libia in direzione via Anfossi. E all'incrocio tra via Cadore e via Comelico, all'altezza del semaforo di Porta Romana, è avvenuto lo scontro. Il conducente del veicolo ha chiamato immediatamente i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118.

I medici e i paramedici hanno fornito le prime cure sul posto e poi hanno trasferito l'uomo al Policlinico dove purtroppo è deceduto meno di due ore dopo: troppo gravi i traumi riportati. L'automobilista, un uomo di 43 anni, nel frattempo è stato ascoltato dagli agenti del radiomobile della polizia locale. Gli investigatori hanno infatti svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

Il rider 44enne è la ventisettesima vittima della strada a Milano nel 2024. Un numero che desta veramente molta preoccupazione.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views