video suggerito
video suggerito

Incidente stradale in provincia di Monza e Brianza, scontro tra due auto: morto un uomo

Due auto si sono scontrate ad Agrate Brianza (Monza e Brianza): nell’impatto un uomo di 67 anni è rimasto gravemente ferito. È morto poco dopo il ricovero in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
63 CONDIVISIONI
Morto in incidente stradale
Morto in incidente stradale (Immagine di repertorio)

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 giugno, si è verificato un incidente stradale ad Agrate Brianza, un comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. Due automobili si sono scontrate e nell'impatto è morto un uomo di 67 anni, di cui per il momento non si conosce l'identità: sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il tamponamento si è verificato in via Lecco e precisamente alle 17.15. I due veicoli procedevano nella sessa direzione: uno era guidato dal 67enne e l'altro da un uomo di 48 anni. Il primo è finito contro il mezzo del 48enne che era fermo in coda. L'impatto è stato molto violento. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi: la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 con due ambulanze e un'automedica.

Il 67enne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dove poco dopo è morto. Il 48enne invece non ha riportato gravi lesioni e non è stato necessario il ricovero in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che ha svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità: è possibile che il 67enne abbia avuto un malore. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views