video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Vanzago, ciclista investita da un’auto: è gravissima

Incidente stradale a Vanzago, comune in provincia di Milano: un’auto ha investito una ciclista ed è in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda.
A cura di Ilaria Quattrone
54 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, mercoledì 22 novembre, si è verificato un incidente stradale a Vanzago, comune che si trova alle porte di Milano. È rimasta ferita una donna di 57 anni che è stata portata in codice rosso all'ospedale Niguarda: non è chiaro se sia in pericolo di vita.

Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, l'impatto è avvenuto alle 8.40 sulla strada provinciale Sp 229. La ciclista è stata investita da un veicolo: non si hanno maggiori informazioni sulla dinamica. Sul posto, ci sono gli agenti della polizia locale che stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per ricostruirla.

La ferita, una 57enne, è stata trasferita in ospedale con un trauma cranico e un trauma al volto. I medici e i paramedici del 118, inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia con un'automedica e un'ambulanza, l'hanno trasferita al pronto soccorso in codice rosso.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views