video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Ripalta Cremasca, auto finisce contro un palo: morto un uomo di 55 anni

Un uomo di 55 anni è morto dopo essersi schiantato con la sua auto contro un palo: è successo in provincia di Cremona. Per lui inutili i tentativi di soccorso.
A cura di Ilaria Quattrone
168 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Ripalta Cremasca, comune in provincia di Cremona. Nella giornata di oggi, venerdì 26 novembre, un uomo di 55 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche gli agenti delle forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

L'uomo era già morto quando sono arrivati i soccorsi

Stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), i medici del 118 sono arrivati intorno alle 13.39. L'incidente si è verificato in via Roma 22. Gli operatori sono arrivati a bordo di un'automedica e un'ambulanza inviate in codice rosso. Purtroppo non è stato potuto far altro se non costatare il decesso: il 55enne, le cui iniziali sono P.MA. è infatti morto sul colpo.

È finito contro un palo di cemento

Stando a una prima ricostruzione dell'incidente, sembrerebbe che il 55enne sia finito fuori strada sbattendo contro un palo di cemento. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area mentre i carabinieri hanno svolto i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Adesso si cercherà di capire cosa possa aver causato l'impatto: se si sia trattato di un malore o di un errore. Non ci sono altri veicoli coinvolti.

Trovato il camion che ha ucciso Mariangela Comparin

Solo tre giorni fa un camion aveva travolto e ucciso Mariangela Comparin. L'autista, dopo aver investito la 67enne, era scappato. Ieri la polizia è riuscita a risalire al camion e a sequestrarlo. Hanno anche trovato il responsabile che ha affermato di non essersi accorto di aver investito una donna. Dalle ricostruzioni, sembrerebbe che la donna sia rimasta schiacciata e che proprio questo schiacciamento le abbia provocato delle ferite mortali.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views