video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Monza, bimba di 7 anni investita da un’auto: trasferita in ospedale

Incidente stradale a Monza: una bimba di 7 anni è stata travolta da un’automobile mentre era in compagnia di un genitore. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118: è stata trasferita in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
41 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, venerdì 15 novembre a Monza si è verificato un incidente stradale: è stata infatti investita una bimba di sette anni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica.

La piccola è stata travolta mentre era in compagnia di un genitore

Stando a quanto riportato fino a questo momento, l'incidente è avvenuto alle 8.34 in via Zara all'incrocio con via Fiume. La bimba era in compagnia di un genitore – probabilmente si stava recando a scuola – quando è stata travolta da un'automobile. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 sul posto con un'ambulanza.

La bimba di 7 anni non è in pericolo di vita

Dopo averla stabilizzata sul posto, i medici e i paramedici hanno trasferito la piccola in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza dove sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Non è in pericolo di vita: ha infatti riportato ferite di lieve entità. Grande spavento per il genitore che l'accompagnava. Nel frattempo gli agenti della polizia locale hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore quindi si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views