Incidente stradale a Milano, scontro tra un’auto e una moto: grave un 32enne
Nella giornata di oggi, domenica 31 marzo, si è verificato un incidente stradale a Milano. Un'automobile e una moto si sono scontrate all'incrocio tra via Cermenate e via Volvinio. Nell'impatto è rimasto gravemente ferito un uomo di 32 anni.
Il 32enne è stato trasferito in ospedale
Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, la centrale operativa dell'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato, poco dopo le 14, i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'ambulanza e un'automedica.
Dopo aver fornito le prime cure sul posto, lo hanno trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo. Non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Non è chiaro che tipo di ferite possa aver riportato. Nessuna notizia circa le condizioni del conducente e se sia stata necessaria l'ospedalizzazione.
I rilievi affidati alla polizia locale
Gli agenti della polizia locale di Milano hanno svolto, come di consueto, tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. In particolare si cercherà di accertare eventuali responsabilità. Sarà necessario capire se ci sia stato un errore di manovra, un malore o altro che possa aver provocato il sinistro. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda. Ovviamente per consentire tutte le operazioni è stato necessario chiudere la strada al traffico per diverso tempo.