video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Milano, donna investita da un motociclista: morta all’ospedale Niguarda

Donna di 29 anni travolta da una moto mentre attraversava la strada all’angolo con via Bazzi a Milano. Sul posto il 118, che l’ha trovata in arresto cardiaco: è morta al Niguarda, dove era stata portata in gravissime condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
5 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Nella giornata di oggi, martedì 8 aprile, si è verificato un incidente stradale in via Carlo Bazzi e via Toscana a Milano, in zona Bocconi. Una moto ha investito una donna di 29 anni, che è stata trovata in gravissime condizioni: la 29enne è poi morta poco dopo all'ospedale Niguarda. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Nonostante la tempestività dei primi, i soccorsi sono stati inutili: trasportata d'urgenza in ospedale, è morta poco dopo essere stata ricoverata. Ferito anche il motociclista.

La dinamica dell'incidente in via Carlo Bazzi

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto alle 8.20 all'incrocio tra via Carlo Bazzi e Viale Toscana. Una moto ha investito una donna che camminava a piedi. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'automedica e due ambulanze. La 29enne è stata trovata in arresto cardiocircolatorio.

I medici e i paramedici l'hanno trasferita, in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, con le manovre di rianimazione ancora in corso. Purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero. Le ferite che ha riportato erano troppo gravi.

Come sta il motociclista di 28 anni

Il motociclista, un uomo di 28 anni, è stato invece trasferito in codice giallo all'ospedale Policlinico di Milano. Ha riportato un trauma a un braccio e a una gamba. Non è in pericolo di vita.

Gli agenti della Polizia Locale hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views