Incidente stradale a Milano, auto si schianta e finisce dentro un negozio: un ferito
Ha distrutto completamente un negozio: è questo il bilancio dell'incidente stradale verificatosi mercoledì 20 ottobre a Milano. Fortunatamente non sembrerebbero essersi registrati gravi feriti. Per il momento non è ancora chiara la dinamica e soprattutto se la persona alla guida, che sembrerebbe aver toccato un'elevata velocità, abbia perso il controllo dell'auto perché sotto effetto di alcool o altro o per un malore. Le forze dell'ordine, dopo aver svolto tutti i rilievi, chiariranno la vicenda.
Ferito un ragazzo di 26 anni
Gli operatori dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) hanno ricevuto l'allarme intorno alle 3.23 di notte. L'incidente si è verificato in viale Monza 319. L'auto, una Clio 85cv, ha distrutto il muro di un edificio al civico 280 finendoci dentro. Da qui l'idea che procedesse a folle velocità. A finire in ospedale è stato un ragazzo di 26 anni che fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Il 26enne è stato infatti trasferito in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli.
A Offlaga, donna di 76 anni muore dopo essere stata travolta da un'auto
Un incidente più grave è avvenuto qualche giorno prima a Offlaga, comune in provincia di Brescia: una donna di 76 anni è morta dopo essere stata travolta da un'auto guidata da un uomo. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava attraversando le strisce pedonali. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, la donna è stata trasportata in codice roso in ospedale ma è morta qualche ora dopo il ricovero. Sul posto anche le forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.