video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Mede, scontro tra auto e camion: morto un ragazzo di 22 anni

Incidente stradale in provincia di Pavia. Un ragazzo di 22 anni ha “tagliato” una rotatoria e si è schiantato contro un tir: è morto sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
112 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella giornata di oggi, sabato 14 dicembre, si è verificato un incidente sulla strada che collega Lomello a Mede, comune che si trova in provincia di Pavia. Un'automobile si è scontrata con un tir. Un ragazzo di 22 anni è morto. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, lo scontro è avvenuto sulla strada statale 756 Sannazzaro-Torre Berretti. Il ventiduenne era alla guida di una Mercedes quando, per causa ancora da accertare, avrebbe tagliato una rotatoria e si sarebbe schiantato contro un camion fermo nella zona. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanze e due automediche.

Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, non è stato possibile far altro che dichiararne il decesso. Il 22enne, di cui ancora non si conosce l'identità, è morto sul colpo. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e due pattuglie dei carabinieri di Voghera. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Presenti anche i vigili del fuoco e alcune squadre di Anas. Per consentire tutte le operazioni, è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views