video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Marone, auto si schiantano in galleria: tre feriti

Nella giornata di ieri, venerdì 7 maggio, si è verificato a Marone – comune in provincia di Brescia – un incidente stradale: uno schianto tra due automobili e un mezzo pesante. Tre persone sono rimaste ferite e trasportate negli ospedali più vicini. Per consentire le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa per diverse ore mandando in tilt il traffico.
A cura di Ilaria Quattrone
15 CONDIVISIONI
La foto dell'incidente (Fonte: vigili del fuoco)
La foto dell'incidente (Fonte: vigili del fuoco)

Grave incidente stradale a Marone, comune in provincia di Brescia. Nella giornata di ieri, venerdì 7 maggio, si è verificato un tamponamento tra due automobili e un mezzo pesante. Tre persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. Il traffico è rimasto in tilt per diverse ore per consentire alle forze dell'ordine e ai sanitari del 118, le operazioni di soccorso.

Tutti e tre i feriti trasportati in codice giallo all'ospedale

La dinamica della vicenda non è ancora chiara: l'incidente si è verificato nella galleria lungo la strada provinciale 510. L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno alle 13.30. Nello schianto sono rimaste coinvolte due automobili e un mezzo pesante. Tre persone sono rimaste ferite: si tratta di un ragazzo di 19 anni, una ragazza di vent'anni e un uomo di 53 anni. Tutti e tre sono stati trasportati in codice giallo in ospedale: due di loro agli Spedali Civili di Brescia e uno di loro alla Poliambulanza. Al momento non sembrerebbero essere in pericolo di vita.

La strada chiusa per più di due ore: disagi al traffico

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno fatto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda: bisognerà infatti capire come e cosa abbia causato l'incidente e accertare eventuali responsabilità. In azione anche i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e la careggiata. Nelle operazioni, la strada è rimasta chiusa per più di due ore causando diversi disagi al traffico.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views