video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Lissone, investito un bimbo di 8 anni: trasferito in ospedale

Incidente stradale a Lissone (Monza e Brianza). Un ragazzino di 8 anni è stato investito. È stato trasferito in codice giallo in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
67 CONDIVISIONI
Immagine

Nella mattinata di oggi, venerdì 14 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Lissone, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. Un bimbo di 8 anni è stato investito. Non è chiaro se a travolgerlo sia stata un'automobile, uno scooter o un altro mezzo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Sono poche le informazioni relative a questo episodio. Come è possibile apprendere dal portale dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), l'intervento è avvenuto alle 8.22 in via Buonarroti. La centrale operativa ha infatti inviato gli operatori sanitari del 118, in codice rosso, con due ambulanze e un'automedica. Fortunatamente le condizioni dei feriti si sono rivelate meno gravi del previsto.

Il piccolo è stato trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Con lui, è rimasta ferita una donna di 41 anni. Anche lei è stata trasferita in codice giallo nello stesso ospedale. Non è chiaro se i due siano parenti o meno. Nel frattempo sono intervenute le forze dell'ordine.

I carabinieri della compagnia di Desio hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potrebbero avere maggiori informazioni sull'accaduto.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views