video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Lacchiarella, donna resta incastrata sotto un’auto e muore

Una donna di 74 anni è morta a seguito di un incidente stradale a Lacchiarella, in provincia di Milano. La 74enne è rimasta incastrata sotto un’auto, riportando traumi che si sono rivelati fatali: inutile l’intervento dei soccorritori. Il conducente della vettura, un uomo di 69 anni, è stato invece trasportato in codice verde in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
66 CONDIVISIONI
(Repertorio)
(Repertorio)

Tragico incidente stradale a Lacchiarella, in provincia di Milano: una donna di 74 anni è morta dopo essere investita da un'auto in piazza 4 Novembre. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: i rilievi delle forze dell'ordine serviranno a chiarire se sia stato causato da una distrazione del conducente della vettura o per altri motivi.

La vittima è rimasta incastrata sotto l'automobile

Il drammatico evento è avvenuto questa mattina, giovedì 26 novembre, intorno a mezzogiorno. L'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto il personale medico del 118 con un'ambulanza e un'automedica: sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale che sta eseguendo tutti i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto. Stando a quanto ricostruito finora, la vittima sarebbe rimasta incastrata sotto l'auto per cause da accertare, riportando dei gravissimi traumi. Una volta arrivati, i soccorritori non hanno potuto fare niente per lei se non constatarne la morte. Il conducente dell'auto invece, un uomo di 69 anni, è stato trasportato in codice verde all'ospedale più vicino, sotto choc.

A Milano un ragazzo di 23 anni è stato travolto da un camion

Solo due giorni fa a Milano si era verificato un altro grave incidente: un ragazzo di 23 anni, vicino alla zona del Cimitero monumentale, era stato travolto da un camion mentre era in sella alla sua bici. L'impatto lo aveva fatto cadere violentemente a terra e gli aveva procurato un trauma cranico e uno al bacino. Vista la gravità delle ferite era stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda dove era stato poi operato d'urgenza.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views