video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Ghedi, schianto frontale tra due auto: morta una donna

Nella mattinata di oggi a Ghedi, comune in provincia di Brescia, si è verificato un terribile frontale tra due auto: una donna è morta mentre un’altra è stata ricoverata in codice giallo in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Al momento non è ancora chiara la dinamica della vicenda.
A cura di Ilaria Quattrone
50 CONDIVISIONI
Incidente stradale a Ghedi (Fonte: Vigili del fuoco)
Incidente stradale a Ghedi (Fonte: Vigili del fuoco)

Tragico incidente stradale a Ghedi, comune in provincia di Brescia. Nella mattinata di oggi, lunedì 19 luglio, si è verificato un frontale tra due auto: nell'impatto è morta una donna mentre un'altra è stata ricoverata in ospedale. Sul posto si sono recate le forze dell'ordine che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Al momento non è ancora chiara la dinamica della vicenda né di chi sia la responsabilità dello scontro.

Una delle due donne è morta a causa dell'incidente

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato alle 7.56 di questa mattina. L'incidente si è verificato sulla strada provinciale che collega Ghedi e Castenedolo. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici a bordo di due ambulanze e un'automedica, i vigili del fuoco di Brescia e la polizia stradale di Brescia. A essere coinvolte sono due donne di 56 e 59 anni. Una di loro è morta mentre l'altra è stata trasportata alla Poliambulanza di Brescia in codice giallo. Non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Ieri sera a Milano, centauro si scontra con un'auto: ricoverato

Ieri sera un altro terribile incidente si è verificato su viale Ludovico Scarampo a Milano: un'auto si è scontrata con una moto e un uomo è stato ricoverato in gravissime condizioni. Il motociclista si trova in questo momento all'ospedale San Carlo. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. Secondo una prima ricostruzione, lo schianto sarebbe stato causato da una mancata precedenza.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views