Incidente stradale a Gemonio: ragazza di 20 anni investita da un’auto vicino alle strisce pedonali
Una ragazza di 20 anni è stata investita da un'auto questo pomeriggio a Gemonio, in provincia di Varese, ed è stata ricoverata in ospedale per le ferite riportate nello scontro.
Gemonio, ragazza di 20 anni investita da un'auto: soccorsa in codice giallo
L'episodio si è verificato alle 17.30 di oggi, mercoledì 16 settembre, all'altezza di via Verdi. Resta ancora da chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Di certo la giovane è stata colpita dal veicolo all'altezza di un passaggio pedonale, non lontano dalla stazione. Sul posto sono state inviate due ambulanza, inizialmente in codice rosso. La ragazza è stata poi trasportata in ospedale in codice giallo. Soccorso in codice verde il conducente dell'automobile, un uomo di 51 anni. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Luino.
Scontro tra bici e monopattino: ferito un 21enne a Sarnico
Un altro incidente si è verificato questa sera nella Bergamasca. Il conducente di un monopattino ha riportato un trauma cranico in un incidente avvenuto a Sarnico. Il mezzo elettrico è finito contro una bicicletta in uno scontro frontale: il ferito è stato trasferito all'ospedale di Seriate. Illeso il ragazzo sulla bici, un sedicenne italiano di famiglia senegalese residente a Credaro, che transitava in via Vittorio Veneto nella sua giusta corsia. Poco dopo si è trovato davanti il monopattino condotto da un pachistano di 21 anni residente a Foresto Sparso. Nell'impatto fra i due mezzi ad avere la peggio è stato proprio il ventunenne sul monopattino, caduto a terra rovinosamente. Sul posto il 118 ha inviato una ambulanza dall'ospedale di Sarnico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti di polizia locale del paese.