Incidente stradale a Collio, auto si ribalta nel fiume: morto un conducente di 40 anni
Tragico incidente stradale a Collio. Nel comune in provincia di Brescia, un'auto si è ribaltata ed è finita nel fiume. Il conducente, un uomo di 40 anni, è morto. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, la vittima sarebbe Sergio Cantoni. Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, il soccorso alpino e la polizia stradale. Questi ultimi stanno svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non ci sarebbero altre auto coinvolte.
Inutili le manovre di rianimazione: l'uomo è morto sul colpo
L'allarme alla sala operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno alle 6.19. Sul posto sono stati inviati i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari sono arrivati a bordo di due automediche e un'ambulanza in codice rosso. Non hanno potuto però far altro che constatarne il decesso: l'uomo è stato trovato in arresto cardio circolatorio, ma le manovre di rianimazione si sono rivelate inutili.
Altro incidente in provincia di Pavia
Sempre questa mattina, alcune minuti prima dell'incidente nel Bresciano, a Badia Pavese (Pavia) c'è stato uno scontro frontale tra due auto: un veicolo, a seguito dell'impatto, ha preso fuoco. Il conducente è rimasto carbonizzato. L'altro invece, un uomo di 60 anni, è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Matteo di Pavia. Ha riportato un trauma toracico, uno al bacino e uno all'arto inferiore. Presenti gli operatori sanitari con due automediche, due ambulanze e la polizia stradale. I vigili del fuoco hanno spento il rogo e messo in sicurezza l'area. Gli agenti invece accerteranno quelle che potrebbero essere le responsabilità.