video suggerito
video suggerito

Incidente nel Pavese, scontro fra due auto: ferite due bimbe di 3 anni e un bimbo di 1 anno

Nell’incidente avvenuto Ferrera Erbognone sono rimaste ferite in tutto 6 persone.
A cura di Enrico Tata
128 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente a Ferrera Erbognone, in Lomellina, provincia di Pavia, nel pomeriggio di oggi, domenica 24 aprile. Stando a quanto si apprende, due automobili si sono scontrate e sono rimaste ferite sei persone. Si tratta di un ragazzo di 30 anni, due ragazze di 25 e 30 anni e tre bambini piccoli: due bimbe di 2 e 3 anni e un bimbo di 1 anno. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale di Pavia e diverse ambulanze del 118. I feriti più piccoli sono stati trasferiti  (in codice giallo) al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia. stando a quanto si apprende, sono tutti ricoverati, ma nessuno di loro è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto precisamente per alle 15.15 in corso della Repubblica. La strada è stata chiusa al traffico dalle forze dell'ordine per consentire la rimozione delle auto coinvolte nello scontro e per consentire l'arrivo dei soccorsi.

Due giorni fa sempre in provincia di Pavia, sulla strada che collega Carbonara e San Martino Siccomaro, si è verificato un altro grave incidente stradale. In quell'occasione ha perso la vita Andriy Kurya, un 42enne ucraino residente da diversi anni a Gropello.

Stando a quanto ricostruito, era uscito di casa da pochi minuti per andare al lavoro, quando la sua macchina ha sbandato sulla destra e poi è uscita fuoristrada. L'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e poi è stato travolto dalla sua stessa automobile. Per il conducente, non c'è stato niente da fare.Tutti i tentativi fatti dai soccorritori per salvargli la vita si sono rivelati inutili.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views