Incidente nel Novarese: perdono la vita due donne di Milano. Arrestato 25enne per omicidio stradale
Un drammatico incidente è avvenuto questa notte sulla strada provinciale 11 all'altezza dell'uscita di Novara. Era da poco passata la mezzanotte quando una Panda su cui viaggiavano due donne residenti a Milano, è stata tamponata da una Mercedes Classe C ad alta velocità. Sarebbe stata proprio la velocità sostenuta a provocare il drammatico esito dell'impatto: entrambe le vetture sono finite fuori strada ribaltandosi in un campo al lato della carreggiata.
Nello schianto hanno perso la vita le due donne di 48 e 63 anni. La più giovane è morta sul colpo e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, mentre l'altra passeggera della Panda è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale di Novara nonostante gli sforzi dei medici, troppo gravi i traumi che aveva riportato.
Causa incidente e scappa: 25enne arrestato per omicidio stradale
Al volante della Mercede si trovava invece un 25enne di nazionalità nigeriana che ha abbandonato l'auto fuggendo a piedi. I carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo a Trecate, in provincia di Novara dove abita, ed è stato arrestato per omicidio stradale: viaggiava senza patente né assicurazione.