video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Gravellona Lomellina, scontro tra due auto: perde la vita un 65enne

Uno degli uomini a bordo delle vetture, un 65enne, è morto praticamente sul colpo. Altre due persone sono rimaste ferite e una è stata trasportata con un’eliambulanza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
A cura di Enrico Tata
250 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente tra due automobili sulla strada provinciale 192 tra Gravellona Lomellina e Cassolnovo, provincia di Pavia. Stando a quanto si apprende, è avvenuto poco prima delle 15 di oggi, domenica 6 ottobre.

Le due macchine, una Opel Adam e una Fiat Tipo, si sono scontrate e poi entrambe si sono ribaltate in un campo che costeggia la strada. Stando a quanto riporta Il Giorno, uno degli uomini a bordo delle vetture, un 65enne, è morto praticamente sul colpo. Altre due persone sono rimaste ferite e una è stata trasportata con un'eliambulanza in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sarebbero gravi. L'altro ferito è stato accompagnato in ospedale in codice giallo. La provinciale 192 è stata chiusa al transito dei veicoli per consentire le operazioni di soccorso.

Stando a quanto si apprende, sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Vigevano insieme ai vigili del fuoco e a due ambulanze di Areu, un'automedica e un elisoccorso. La dinamica dell'incidente è ancora da accertare.

Gli altri incidenti mortali in provincia di Pavia

Sempre in provincia di Pavia, poco dopo la mezzanotte di oggi un altro incidente mortale si è verificato sull'autostrada A7, tra i caselli di Bereguardo e Gropello Cairoli. Stando a quanto si apprende, un mezzo di è ribaltato e a bordo c'erano tre persone: una è morta praticamente sul colpo e le altre due sono state trasportate in codice giallo all'ospedale San Matteo. E ancora in provincia di Pavia un uomo di 59 anni è morto dopo essere uscito di strada con la sua Citroen C1, in località Cascina Morgarolo, nel comune di Gropello Cairoli.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views