Incidente mortale a Canzo, donna di 45 anni si schianta contro un albero e muore
Tragedia questa mattinata nel comune di Canzo, paese in provincia di Como, dove una donna di 45 anni è morta in seguito ad un incidente stradale. Secondo una primissima ricostruzione, la vittima avrebbe perso il controllo della sua automobile finendo fuori strada e andando a impattare violentemente un albero che costeggia via Monte Barzaghino.
Non ci sarebbero altre auto coinvolte nell'incidente
Lo schianto, avvertito dai residenti della zona che hanno poi lanciato l'allarme, è avvenuto intorno alle 9.30 di oggi lunedì 7 settembre. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica ma purtroppo per la donna non c'era ormai più nulla da fare: il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 45enne la cui identità non è stata ancora diffusa ma che era residente nella cittadina della provincia comasca. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Como per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell'incidente.
La donna alla guida dell'auto è morta sul colpo
Stando a quanto si apprende sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti nello schianto e che dunque la donna avrebbe perso il controllo della sua vettura prima di finire fuori strada e schiantarsi: purtroppo l'impatto contro un albero posto lungo la strada è stato violentissimo e per lei non c'è stato nulla da fare. L'identità della vittima non è stata ancora diffusa. Intanto le immagini delle telecamere di sorveglianza poste in strada potrebbero dare qualche risposta in più sulla dinamica dello schianto.