video suggerito
video suggerito

Incidente in viale Liberazione a Milano, coinvolti due ragazzi in moto: grave un 27enne

Un ragazzo di 27 anni è rimasto coinvolto in un incidente nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre a Milano. È successo tra viale Liberazione e piazza Lina Bo Bardi intorno alle 2. Con lui a bordo una 23enne, trasportata in ospedale in codice giallo.
A cura di Francesca Del Boca
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 27 anni è rimasto coinvolto in un pesante incidente nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre a Milano. È successo tra viale Liberazione e piazza Lina Bo Bardi, tra i grattacieli di Porta Nuova e la zona di Repubblica, intorno alle 2. Il giovane, alla guida di una moto, è stato trovato in arresto cardiaco ed è stato trasportato in gravissime condizioni (e quindi in codice rosso) al vicino ospedale Niguarda: è attualmente ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, e la sua prognosi è riservata.

Con lui, in sella alle due ruote, una ragazza di 23 anni. È stata condotta in codice giallo all'ospedale Policlinico, con ferite minori.

Sul posto, oltre ai soccorritori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), anche gli agenti della polizia locale di Milano per tutti i rilievi del caso. Secondo quanto emerso finora, non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli nell'incidente. Stando alle prime ricostruzioni dei poliziotti, così, il conducente 27enne della moto avrebbe perso il controllo del mezzo, per ragioni ancora da chiarire, e sarebbe caduto a terra sbattendo violentemente contro un palo in ferro della segnaletica stradale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views