Incidente in moto in piazzale Lotto a Milano: 32enne gravissimo
Drammatico schianto in piazzale Lotto, a Milano, nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 settembre intorno alle due meno dieci di notte. Un uomo di 32 anni sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale Niguarda a Milano, dopo una caduta dalla moto.
Ha perso il controllo della moto
Il 32enne avrebbe perso il controllo della moto, per cause da chiarire, e sarebbe quindi caduto strisciando per diversi metri sull'asfalto. Sul posto i sanitari del 118 con un'automedica ed un'ambulanza. I soccorritori hanno portato il motociclista al pronto soccorso del Niguarda in condizioni critiche e in codice rosso. Secondo quanto riferito, il 32enne ha avuto anche un arresto cardiaco durante il trasporto ed è arrivato in ospedale intubato e incosciente.
Nella notte, incidente di moto anche per un uomo di 62 anni caduto in via Fabrizio Quattrocchi (zona Lampugnano, vicino al luogo dello schianto in moto), sempre intorno alle 2, e trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, anche se non disperate come quelle del ragazzo.