video suggerito
video suggerito

Incidente in moto a Milano: morto un uomo e ferita una donna

Un uomo di 30 anni è morto in un incidente in moto avvenuto questa notte in via Palmanova, a Milano. I soccorsi l’hanno trasportato condizioni gravissime all’ospedale, ma è morto poco dopo. Ferita anche una coetanea.
A cura di Alice De Luca
34 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Nella notte di giovedì 12 dicembre un uomo di 30 anni è morto in una grave caduta in moto in via Palmanova, a Milano. Nell'incidente, avvenuto attorno all'1:30, è stata coinvolta anche una donna della stessa età, che è rimasta ferita e non sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi sono arrivati con urgenza sul luogo dell'accaduto e hanno trasportato le due vittime in ospedale. L'uomo, nonostante i tentativi di rianimazione, è morto poco dopo l'arrivo, mentre la donna avrebbe riportato soltanto delle lesioni.

L'incidente mortale in moto

La dinamica dell'incidente avvenuto in via Palmanova è ancora tutta da chiarire. Stando alle prime ricostruzioni, un uomo sarebbe caduto dal suo scooter mentre percorreva la strada che da piazzale Loreto porta a Cascina Gobba. Tra le vittime c'è anche una donna di trent'anni, sopravvissuta all'incidente. L'uomo invece è morto dopo l'arrivo dei soccorsi.

L'intervento d'urgenza dei soccorsi

I paramedici del 118, allertati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, sono accorsi nel cuore della notte con due ambulanze e due auto mediche. I soccorritori hanno traportato con rapidità l'uomo, che era in condizioni gravissime, all'ospedale Niguarda di Milano, dove è morto poco dopo.

La donna invece è stata trasferita all'ospedale San Raffaele in condizioni critiche, ma non era in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Milano che ha fatto tutti i rilevamenti necessari per chiarire che cosa sia accaduto.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views