video suggerito
video suggerito

Incidente in montagna, ragazzo di 22 anni precipita da 15 metri: è gravissimo

Incidente in montagna in provincia di Brescia. Un ragazzo di 22 anni è precipitato da circa 15 metri: è ricoverato in gravissime condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
72 CONDIVISIONI
Foto di repertorio - Soccorso Alpino Lombardia
Foto di repertorio – Soccorso Alpino Lombardia

Nella giornata di oggi, martedì 29 ottobre, si è verificato un incidente in montagna e precisamente sulla Falesia Molinari, nella frazione Caionvico, che si trova in provincia di Brescia. Un ragazzo di 22 anni è ricoverato in gravissime condizioni.

Il ragazzo trovato con traumi su tutto il corpo

Sono ancora poche le informazioni relative all'accaduto. L'incidente è avvenuto alle 12.29. Il ragazzo di appena 22 anni è precipitato da circa quindici metri. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118. Il 22enne è stato trovato con un trauma cranico, uno al volto e un altro all'addome. 

Il 22enne è ricoverato in gravissime condizioni

È stato trasferito in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia, con un elicottero, dove è ancora ricoverato. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Per il momento non è ancora chiaro come abbia fatto a precipitare. Nelle prossime ore potrebbero quindi esserci aggiornamenti sulla vicenda.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views