video suggerito
video suggerito

Incidente frontale in una galleria a Iseo: i fidanzati Elisa e Andrea sono morti sul colpo

Sono Andrea Fanti, 29 anni, ed Elisa Ravizzola, 27, le due vittime dell’incidente verificatosi questa notte in una galleria a Iseo, in provincia di Brescia. La coppia viveva insieme a Lumezzane. Con loro viaggiavano due amici ricoverati in ospedale. I due a bordo del furgone che si è scontrato con la macchina di Andrea ed Elisa sono ricoverati in gravi condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
895 CONDIVISIONI
I due ragazzi morti nell'incidente (Fonte: Facebook)
I due ragazzi morti nell'incidente (Fonte: Facebook)

Andrea Fanti, 29 anni, ed Elisa Ravizzola, 27, sono le due vittime dell'incidente verificatosi questa notte in una galleria a Iseo, in provincia di Brescia. La coppia viaggiava su un'automobile quando si è scontrato con un furgone. I due sono morti sul colpo. I fidanzati vivevano a Lumezzane anche se Elisa era originaria di Villa Carcina e lavorava nella Rsa "Villa dei Pini".

Il sindaco: Profondo dolore per la scomparsa dei due ragazzi

Sul luogo del sinistro si sono recate le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Con la coppia viaggiavano due amici che al momento sono ricoverati in ospedale. Non è al momento chiaro in che condizioni versino. Gravi invece i due che erano a bordo del furgoncino Ford. Venuto a conoscenza della notizia il sindaco di Lumezzane, Josehf Facchini, su Facebook ha scritto un messaggio di cordoglio: "Ho appreso con profondo dolore la notizia del tragico incidente che ad Iseo ha visto coinvolti alcuni giovani di  Lumezzane, con la scomparsa di Andrea Fanti ed Elisa Ravizzola. Quando succede un evento di questo genere è sempre triste, il fatto che si tratti di ragazzi così giovani aggiunge dolore al dolore".

Uno dei due veicoli ha invaso la corsia opposta

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che uno dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta. Entrambi i mezzi sono andati completamente distrutti. Sul posto oltre ai vigili del fuoco e alla polizia locale, sono intervenute quattro ambulanza e un elisoccorso. I quattro feriti sono stati trasportati agli Spedali Civili e in Poliambulanza.

895 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views