video suggerito
video suggerito

Incidente e forte nebbia sulla Tangenziale di Milano: traffico in tilt, oltre 8 chilometri di coda

Un incidente avvenuto poco prima delle 7 di oggi lunedì 18 novembre ha provocato una lunga coda sulla Tangenziale Est A51: fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave.
A cura di Giorgia Venturini
601 CONDIVISIONI
Immagine

Una mattinata da dimenticare sulle strade milanesi. Un incidente avvenuto poco prima delle 7 di oggi lunedì 18 novembre ha provocato una lunga coda sulla Tangenziale Est A51. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave nell'impatto avvenuto nel dettaglio tra l'uscita 10 Palmanova Cascina Gobba e l'uscita 8/8a Sp103 Segrate Lambrate. Il traffico, nell'ora di punta, è comunque andato in tilt. In più la nebbia di questa mattina ha provocato diversi rallentamenti.

Sul posto dell'incidente è arrivata un'ambulanza in codice giallo e gli agenti della polizia stradale per tutti i rilievi del caso e per gestire il traffico in città. In poco tempo si è creata una coda di 8 chilometri in direzione Sud a causa della chiusura di una corsia. Altra coda – questa volta di tre chilometri – sulla Tangenziale Nord, all'altezza di Sesto San Giovanni Sud.

601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views