video suggerito
video suggerito

Incidente a Trezzo sull’Adda: grave una motociclista di 62 anni

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 ottobre, a Trezzo sull’Adda, nel Milanese, in via Brasca, vicino al benzinaio, si è verificato uno scontro tra una motocicletta e un’automobile. A riportare le lesioni più gravi nell’impatto è stata una motociclista di 62 anni, trasportata in codice rosso in ospedale con un trauma al bacino e alla gamba.
A cura di Simona Buscaglia
43 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 ottobre, a Trezzo sull'Adda, nel Milanese. In via Brasca, vicino al benzinaio, alle due e venti è avvenuto uno scontro tra una motocicletta e un'automobile. A riportare le lesioni più gravi nell'impatto è stata una motociclista di 62 anni.

La motociclista trasportata in elisoccorso in codice rosso

L'Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) ha riferito di un trauma al bacino e un trauma a una gamba, che hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso. La donna è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale San Raffaele di Milano. Per i medici e paramedici del 118, una volta intervenuti sul posto, le condizioni in cui versava la donna sono sembrate subito gravi. Sul luogo dello scontro è intervenuta anche un'ambulanza. Ora saranno le forze dell'ordine a dover ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente per risalire ad eventuali responsabilità nello scontro. Non risultano altri feriti trasportati in ospedale e coinvolti nell'incidente.

Altro grave scontro tra una macchina e una moto a Como

Il fatto di oggi avviene solo qualche giorno dopo un altro grave scontro tra una macchina e una moto. Nel pomeriggio del 18 ottobre, poco prima delle cinque e mezza, ad Albese con Cassano, in provincia di Como, al distributore Ip di Viale Lombardia, si era verificato un incidente che aveva coinvolto un'automobile e una moto. Il centauro di 60 anni aveva riportato gravi ferite e i soccorritori del 118 intervenuti sul luogo dell'incidente l’avevano trovato già in arresto cardiocircolatorio. L’uomo era stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Erba, in provincia di Como.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views