Incidente a Soncino, scontro tra auto e un camion sulla provinciale da Orzinuovi: morta ragazza di 26 anni
Grave incidente nella mattinata di oggi mercoledì 10 aprile intorno alle 8 a Soncino (Cremona) lungo la strada provinciale ex strada statale 235 di Orzinuovi in direzione Crema, provincia di Cremona. Una ragazza di 26 anni alla guida di un'automobile, per cause ancora da chiarire, ha perso la vita dopo essersi scontrata con un mezzo pesante appena attraversato il ponte sull'Oglio. La ragazza, residente a Bergamo, viaggiava su un'utilitaria modello Toyota.
Il 57enne alla guida del camion a rimorchio coinvolto e finito fuori strada ha riportato un trauma ad una gamba ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Cremona, mentre il 52enne che era con lui è rimasto ferito ad una gamba ed è stato trasportato anche lui all'ospedale di Cremona, in codice verde. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri di Crema.
Per la giovane, invece, non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118 Areu non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, estraendola senza vita dalle lamiere: non è sopravvissuta ai gravissimi traumi riportati dopo l'impatto.